Lo studio si trova ad Erbusco (Brescia) in Largo Roma, 5.

Per prenotazioni e informazioni potete contattarmi qui.


Servizi offerti:

Tatuaggi unici personalizzati monocromatici o colorati

Consulto pre e post intervento e disegno compresi

Copertura o ripasso di vecchi tatuaggi


Inoltre:

Realizzazione di quadri ad olio e acrilici e copie d’autore

Decorazioni murali e trompe l’oeil


Tutti i lavori sono eseguiti con passione, serietà e cordialità e ricerco le stesse caratteristiche in chiunque venga a trovarmi nel mio studio!



Il lavoro del tatuatore è un lavoro artistico, ed è uno di quei pochi lavori rimasti dove le macchine e i computer possono fare poco, ed è per questo che mantiene una certa artigianalità dell’operato e soprattutto dell’utilizzo della mente e della mano umana! La motivazione che spinge a farsi un tatuaggio non dovrebbe essere quella della MODA e non bisogna DOVERLO FARE, ma bisogna VOLERLO FARE! Il tatuaggio è UNICO come voi e durerà per sempre, non abbiate fretta, ricercate un significato e successivamente, quando avrete deciso vi aspetto a trovarmi! Se avete già le idee chiare invece vi aiuterò a cercare gli elementi per creare un disegno personalizzato da poter incidere sulla vostra pelle!

Black Apple - Tattoo Studio - Via Largo Roma, 5 - 25030 ERBUSCO (Brescia) - Partita IVA 03400170985

COME ARRIVARE:

Dal provinciale Adro/Rovato

seguire per il centro o

per il comune di Erbusco.

Lo studio si trova tra l’oratorio

e il tabacchino del centro storico.


Alcune norme di buon comportamento da seguire:

  1. Lo studio di tatuaggi è un ambiente artistico, per tale motivo penso sia importante una certa concentrazione; per cui quando si viene a farsi tatuare sarà una cosa gradita non portarsi altri amici al seguito, dato che comunque non potranno essere presenti durante l’operazione e potrebbero fare diminuire la mia concentrazione sul lavoro (conseguenza indesiderabile per il paziente); ma se proprio non ce la fate a venire da soli è concesso un solo accompagnatore.                         

  2. Se vi servono informazioni ma non avete tempo di passare in studio potete mandarmi una e-mail oppure contattarmi sulla pagina facebook “Black Apple Tattoo Studio”, e non appena mi sarà possibile vi risponderò. Non invierò in ogni caso bozze dei disegni preparati come allegato, ma sarà necessario venire a vederle di persona.

  3. Avere idee chiare è importante, più specifica sarà la vostra ricerca del significato e del soggetto, migliore sarà il tatuaggio che potrò prepararvi in base alle vostre indicazioni.

  4. Scegliere un tatuaggio in base al costo non è il miglior modo di cominciare, valutate piuttosto quanto potete spendere; tatuaggi grandi richiedono più tempo, ma saranno sempre la scelta migliore rispetto a “capricci da togliersi”. Sconsiglio inoltre la scelta fatta “sulla brezza del momento” o le copie dei tatuaggi provenienti da cataloghi o dei vip. Rendete unico il vostro tattoo, anche se piccolo! Calcolate che un tatuaggio può essere fatto in più sedute e quindi pagato in piccole cifre.

  5. Il pagamento è richiesto alla fine di ogni seduta, i prezzi sono fissi e la contrattazione non è una consuetudine, come in qualsiasi negozio, ristorante o supermercato. Eventuali sconti incondizionati saranno a discrezione del tatuatore.

  6. Non si eseguono tatuaggi ai minori di 18 anni (nemmeno se accompagnati dai nonni!) ed è sconsigliabile, e in alcuni casi vietato, ai soggetti con le seguenti patologie: emofiliaci, diabetici, epilettici, pazienti in terapia antidepressiva, pazienti con problemi cardiaci, hiv positivi o altre malattie del sangue, portatori di stimolatori cardiaci, persone con problemi di alcolismo o tossicodipendenza, pazienti in terapia fluidificante del sangue, pazienti positivi all’epatite e persone allergiche alle sostanze utilizzate (quali metalli e colori). In specifici casi potrebbe essere richiesto un certificato medico prima di procedere.

  7. Inutile dirlo: l’igiene è importante, per voi e per il tatuatore, e dato che si tratta di un’operazione è utile farsi trovare freschi di doccia prima dell’operazione per evitare infezioni portate da agenti esterni.

  8. Se è il vostro primo tattoo cercate di non essere agitati e di non venire a stomaco vuoto. Il tatuaggio a volte spaventa perché si sono assorbite false credenze da chi ha provato o ha sentito dire; se la vostra prima domanda è “Fa male?” sappiate che può fare più o meno male, a seconda della zona del corpo, ma il dolore RESTA SOGGETTIVO e risulta fastidioso sui tatuaggi più grandi e su sedute molto lunghe; se avete altri dubbi contattatemi direttamente e sarò felice di rispondervi.

  9. I tatuaggi richiedono ovviamente un periodo di guarigione, che può essere più o meno lungo a seconda della grandezza e della reattività della vostre pelle nel cicatrizzarsi. Di norma bastano alcune settimane, periodo nel quale è utile seguire alcune semplici regole (clicca qui per saperne di più) per mantenere intatti i colori nel tempo.

  10. Ricordate sempre che un bel tatuaggio, come qualsiasi opera d’arte, ha bisogno di tempo per essere concepito; non abbiate fretta perché ve lo porterete per sempre sulla pelle, quindi meglio che sia perfetto!


NON SI ESEGUONO TATTOO AI MINORI DI 18 ANNI, NEMMENO SE ACCOMPAGNATI!

IN STUDIO SI UTILIZZANO SOLO ATTREZZATURE MONOUSO, COLORI CERTIFICATI E

L’AMBIENTE DI LAVORO VIENE STERILIZZATO DOPO OGNI SEDUTA.

TATTOO/TATTOO.html
Sketches.html
Quadri.html
Aerografie.html
Video.html
Bio.html
Black_Apple_Tattoo_Studio.html